Insulina bassa

buonasera
Ho effettuato la curva da carico di glucosio in quanto sto facendo una serie di esami in PCOS
la Glicemia di base è 86
dopo 1 ora 166
dopo 2 ore 99
L'insulina basale è 3,4
dopo 1 ora 3,9
dopo 2 ore 3,6
La dottoressa a cui ho fatto dar un occhiata all'esame ha detto che non è normale che l'insulina non si sia alzata,ma ne avremmo riparlato la prossima volta..che sarà tra troppi giorni..
Ora,curiosando qua e là non mi sto tranquillizzando per niente..Vorrei capire se è un aconseguenza o causa della PCOS o se è il sintomo che segnala un mio possibile diabete?? Aiuto!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

escluderei un'insulino-resistenza in pz. con PCOS ed effetturei un approfondimento diabetologico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!