Rischio obesità

mi hanno diagnosticato la sindrome dell'ovaio policistico, sono insulina resistente
sono ipertesa anche non mangiando ingrasso, a chi posso rivolgermi per risolvere
i miei problemi ? a che tipo di specialista? esiste un centro in Italia ?

in 5 anni ho preso 10 chili, mangiando 1 volta al giorno.
Aiutatemi per favore non voglio diventare ancora più obesa di così
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il Suo problema, molto frequente, è risolvibile rivolgendosi al ginecologo di fiducia per la PCOS (sindrome dell' ovaio policistico) ed al dietologo che dovrà strutturare un piano alimentare ipocalorico-ipoglucidico personalizzato.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!