Glicemia a 100 è alta? ho 29 anni 1 e 63 e peso 51 chili

Buonasera sono una ragazza di 29 anni peso 51 chili e sono alta 163.
Non ho familiarità con diabetici.
Giorni fa ho esagerato troppo con gli zuccheri e ho avuto un forte mal di pancia.
Ho bevuto un caffe, un succo di arancia, aranciata a pranzo, frutta a pranzo e pomeriggio sprite l'indomani per curiosità ho chiesto a mia madre di misurarmi la glicemia ed era a 100 (appena sveglia) (mai avuta cosi) l'indomani pomeriggio dopo un succo di mirtilli stavo ancora un po male 105 da quel momento in poi ho avuto il terrore e non ho più voluto misurarla... Ora andrò a fare le analisi ma sono terrorizzata ho paura che sia alta o che possa avere il diabete... Non ho mai avuto la glicemia così alta... Può aver inciso per quel giorno dove ho approfittato di tutti gli zuccheri?
Ho paura che con l'ansia possa alzarsi il risultato... Per favore rispondete grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, conviene senz'altro ricontrollarla ed eventualmente avviare una dieta ipoglucidica personalizzata sotto controllo medico.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Buona sera ho fatto direttamente le analisi.. Tutto bene glicemia a 86 infatti non userò più il macchinario se comunque non ci soffro e non ho neanche casi in famiglia. La ringrazio