Cosa fare in caso di glicemia a 300?

Mia madre 66 anni diabetica, dopo pranzo ha una glicemia che varia dai 180/ai 250 ma oggi aveva 300 mangiando solo petto di pollo peperoni 50 gr di pane e in arancia.
Cosa fare in caso di glicemia a 300 non avendo insulina?

Lei prende già le pillole.
diabetiche non ricordo il nome ma sono sperimentali che prende alle 11 e alle 18.

Dovrà fare insulina e quanta?

dalle analisi le è risultato emoglobina glicata a 8, 8 analisi in media buone eccesso anche glucosio nelle urine.
giovedì visita dal diabetologo.
Ma vorrei alcuni pareri perché mi sta venendo a me da figlia l'ansia di gestirlo.
Grazie in anticipo.
a tutti
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, ha un diabete completamente scompensato che richiede una visita Diabetologica in tempi rapidi

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598