Ves e globuli bianchi alti

buongiorno inserisco qui i dati delle analisi. premetto che ho tiroidite di hashimoto anche se senza sintomi e ipotiroidismo che curo con eutirox, inoltreho fatto gli esami dopo 7 giorni da inizio pillola . cmq ho ves 34 (alt8 ast 21) leucociti 9,90 eritrociti 4,41 emoglobina 12,4 amatocrito 37,5 vcm 85 piastrini 330 neutrofili 67,4 eos.3,80 bas 0,10 linfociti 24,7.ho molta paura xche' ho letto che potrebbe trattarsi di leucemia. a dicmenticavo, dopo neanche 2 giorni dal prelievo ho avuto sinusite e tosse non so se c'entrano nulla. cmq tra un mese ripetero' l'esame. grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, stia tranquilla, da questi esami non si può certo parlare di leucemia !!! Riguardo la VES nei soggetti con tiroidite di Hashimoto può essere aumentata . Riguardo i bianchi sono ai limiti superiori di normalità. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie innanzitutto per la sua veloce risposta. allora sto tranquilla anche se spero che i globuli rientrino. alla prossima