Debolezza e disturbi all'equilibrio

ho da qualche tempo ( mesi ) un generalizzato senso di debolezza, specie alle gambe. A volte avverto strani sintomi di disequilibro specialmente quando sono fermo e fisso un punto per un pò di tempo.

ho fatto di recente le analisi del sangue e sembrano valori tutti nella norma

glicemia 90
ematocrito 45,5
emoglobina 15,5
trigliceridi 123
etc

un pò oltre i limiti :

colesterolo 205
colesterolo HDL 34

di "strano" ho la combianazione ai valori estremi di

Globuli bianchi : 4500
Neutrofili : 46%
Linfociti : 45%
Eosinofili : 1%

vi chiedo se questa combinazione di valori agli "estremi" può voler dire qualcosa di specifico su cui indagare ulteriormente ?

ed è possibile che questi valori possano indurre sintomi di astenia ?

Grazie per il vostro interessamento

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami sono sostanzialmente normali e non danno indicazioni su questa astenia. Le consiglio di sentire il suo medico di famiglia per una visita ed eventualmente dare una visita oculistica ed otorino di controllo

Un saluto

A. Baraldi