Macchie su braccia e gambe

salve sono circa 10 giorni che su braccia e una gamba, sono comparsi tipo una 10 di macchie rosse che provocavano prurito e sembravano punture di insetti dato che si vede il puntino, e sinceramente sono andata dalla dottoressa che mi ha prescritto una pomata al cortisone adesso sono un po' preoccupata perche' queste macchie rosse sono diventate nere come lividi che pero' comprimendole non danno dolore preciso sul corpo oltre a quelle indicata non ne sono piu' comparse cosa potrebbe esseresono preoccupata ancora sono macchie di leocemia grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si può così a distanza esprimere un parere; và fatta una visita diretta angiologica o dermatologica

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
se gentilmente mi potrebbe almeno rassicurami che non si tratta di leucemia, anche perche' ho fatto degli anilisi completi a maggio grazie sono preoccupata
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono sicuro che non si tratta di leucemia, comunque, solitamente questa si può evidenziare da un emocromo, ne ha fatto uno recente ? Altrimenti lo faccia così starà tranquilla, ma , ripeto, non penso proprio