Rx torace ok

salve,in seguito a problemi respiratori ripetutisi in settimana a distanza di pochi mesi ho effettuato un emogas che riporto sotto volevo sapere se e' giusto repertarlo come non meritevole di ulteriori accertamneti o terapia farmacologica,grazie:

rx torace ok
p.a. 70/110
temper. 36,5
saturazione 97%

emogas:
risultati misurati
ph 7.42
pc02 48
p02 87%
hct 50%
na^ 136
k^ 4
ca^^ 1.14
glu 103
lat 1
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non c'e' niente di clamoroso. Vedo uno ben equilibrato quanto a pH (mancano molti dati: bicarbonati, eccesso basi ecc.) che forse respira lentamente, trattiene andride carbonica e ossigena relativamente poco il sangue.

Quanto sopra va letto con beneficio d'inventario, poiche' l'emogas e' un esame che vale solo nell'istante in cui viene fatto, puo' cambiare rapidamente. Non e' di competenza dell' ematologo ma del pneumologo.