Terapia sperimentale

Mio padre soffre di mielofibrosi.
Mi hanno detto gli specialisti che non può provare la nuova terapia sperimentale per la "riattivazione della GATA-1"
perchè ha le piastrine basse.

E' vero che nel 2010 ci sarà una terapia sperimentale anche per chi ha le piastrine basse ??
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se ne parla ma ad oggi la situazione è quella che le hanno detto i medici del reparto dove è in cura suo padre.

Un saluto

A. Baraldi