Sudorazione notturna

sono una ragazza di 33 anni
peso corporeo 53 kg ,altezza 1.60 ho subito una tiroidectomia totale ,sette anni fa .
da luglio ho una ves che varia da 58 a 68 e i linfonodi ascellari ed inguinali ingrossati .
ho fatto vari accertamenti ,ma nulla di rilevante
la tac è risultata tutta negativa ,in infettivologia gli esami fatti ,tutti negativi ,l'unica cosa che mi preoccupa parecchio sono delle grosse sudorazuiioni notturne ,sudo da dovermi cambiare da inzuppare le lenzuola ,sono stata da un ematologo ,ma non credo avesse il dubbio che fosse un problema di sangue ,gli esami sono solo leggermente ,alterati .
cosa devo fare ?
grazie luciana
[#1]
Attivo dal 2005 al 2020
Ematologo, Patologo clinico
Gentile Signora,
sarebbe necessario avere maggiori dettagli sugli esami eseguiti e sulle caratteristiche dei linfonodi (dimensioni, consistenza, ecc.).
Altra informazione che può aiutare la diagnosi è l'eventuale presenza di altri sintomi (ad esempio prurito, febbre, ecc.).