Un mese ho febbricola, sudorazione notturna

sono un ragazzo di 24 anni . da circa un mese ho febbricola, sudorazione notturna e linfonodi laterocervicali ingrossati. le prime analisi hanno rivelato monocitosi. a distanza di 15 giorni i valori sono tornati a posto. i test della mononucleosi e citomegalovirus hanno dato esito negativo.sono preoccupato. il medico ha detto di ripetere l'eco al collo fra 3 mesi . nel frattempo devo aspettare. grazie della gentile risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può darsi si sia trattato di linfonodi reattivi a forme infettive; concordo con il suo medico ma per sicurezza ripeta anche il test per mononucleosi

Un saluto

A. Baraldi