Stanchezza e sudorazione

Salve,
sono una ragazza di 26 anni che in passato ha sofferto di anemia. Da un paio di anni sembra che tutto sia a posto. Sono sempre a dieta e so di seguire una alimentazione un po' squilibrata nel senso che la mattina faccio colazione abbondante poi salto il pranzo e la sera mangio un secondo solitamente di verdure accompagnato con patate o mozzarella.
Ho una vita abbastanza stressata dal punto di vista lavorativo e da poco mi sono iscritta in una palestra per fare un po' di moto.
Da sabato però avverto una strana sensazione: quando cammino normalmente inizio a sudare e mi sento affaticata. Cosa che non mi era mai successa.
Cosa può essere? E' mancanza di ferro? Ho bisogno di un aiuto. grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Prima di tutto faccia una visita dal suo medico e si faccia prescrivere le analisi di routine per vedere nel complesso i valori , ivi compreso sideremia , transferrina e ferritina. ci ricontatti quando avrà le analisi. Ne parli e si accordi con il suo medico.

Un saluto

A. Baraldi