Superficiale al dorso del piede mi hanno consigliato esami sulle trombofilie

A seguito di una flebite superficiale al dorso del piede mi hanno consigliato esami sulle trombofilie.
Tutto regolare a parte l'omocisteina basale con un valore di 35.
potrebbe essere la causa?
Mi ha consigliato Normocis per 20 giorni al mese oppure un mese intero e un mese no. Le pare corretta come terapia?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il trattamento è , appunto, con folati. Cerchi anche di avere un'alimentazione non ricca in carne rossa e di mangiare molta verdura

Un saluto

A. Baraldi