Una flebite al dorso del piede mi sono stati prescritti molti esami

Ho 32 anni e a seguito di una flebite al dorso del piede mi sono stati prescritti molti esami.
E' emersa l'omocisteina alta (35) potrebbe essere la causa?
Come cura Normocis per 20 giorni al mese va bene come cura o meglio prenderla sempre?
Mi capita anche di avvertire calore al collo e alle orecchie. A volte un orecchio diventa caldo e rosso. E' qualcosa di pericoloso o puo' anche essere ansia?
e' un periodo di forte stress psicologico.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

proprio per le peculiarità del servizio che offriamo, consulenze a distanza, senza la possibilità di poter in nessun modo avere un "contatto" fisico, la sua richiesta come anche altre, per esempio richieste di esami clinici o strumentali, non possono essere soddisfatte.

mi spiace l'unico consiglio concreto è quello di rivolgersi al so medico curante che conoscendola e verosimilmente avendole prescritto il farmaco da lei indicato potrà soddisfare le sue richeste.

cordiali salui
buon fine settimana

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Posso chiederle solo un parere? a seguito di un patch test sono risultato allergico al cobalto cloruro e mi ha detto l'allergologa che e' presente nella sintetizzazione della vitamina B12.
Siccome prendo normocis mi ha detto che potrebbe aumentare il prurito.
Siccome mia mamma prende solo i folati e' proprio necessaria la vitamina B per fare scendere l'omocisteina? come potrei fare?
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo: nel normocis c'e 'il cobalto cloruro? non capisco se posso prenderlo oppure no...
[#4]
dopo
Utente
Nessuno che me lo sa dire per favore? grazie ancora e chiedo scusa del disturbo.