Analisi del sangue, coagulazione

Gentili dottori,
avrei bisogno di un parere per la lettura del referto dei miei esami del sangue. Mi sono rivolta al mio medico di base, ma purtroppo non mi sembra attendibile.
Di seguito elenco i valori ed i parametri di riferimento delle mie analisi per cui chiedo il Vostro consulto:

P-Antitrombina III = 119% (80-120)
P-Proteina C coagulativa = 149% * (60-140)
P-proteina S libera funzionale = 59% (50-120)
PROTEINA S libera antigene = 52% (45-106).

Desidero sapere in particolare se con suddetti valori consigliereste l'assunzione della pillola anticoncezionale. Inoltre, desidererei sapere se tali valori sono indicativi di rischio trombosi, o se non devo allarmarmi.

Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi sembrano esami del tutto normali che, quindi, non controindicano l'utilizzo della pillola che , cmq, dovrà essere deciso dal suo ginecologo

Un saluto

A. Baraldi