Donazione e ciclo

salve volevo delle delucidazioni in merito....stamane ho fatto una donazione di sangue ed ho spiegato al medico che avevo i sintomi del ciclo qualche perdita ma lui mi ha detto che faceva nulla che potevo donare ....mi ha misurato l'emoglobina e l'avevo a 13 e mi ha rassicurato di farla tranquillamente .....ma mi chiedo visto che ho donato 250 g di sangue adesso che mi viene il ciclo non comprometto mica il mio organismo avevo tolto tutto questo sangue ...........
spero che mi rispondiate al più presto perchè sono preoccupatissima nonostante mi abbiano rassicurata ah dimenticavo con la pressione 120/80
nell attesa vi porgo i più cordiali saluti........
ps.volevo sapere in quanto tempo si rigenera il mio sangue ed in genere la milza quando ci mette a rigenerarlo?scusate la mia curiosità ma ne vorrei sapere di più.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquilla, non ci sono problemi; i globuli rossi si rigenerano in circa 120 giorni, ma la rigenerazione avviene a livello midollare

Un saluto

A. Baraldi