Vorrei essere rassicurata per cortesia sono ipocondriaca rispondetemi al piu' presto per cortesia!!

allora il 9 settembre 2009 mia sorella si è sottoposta alle analisi del sangue dopom una dieta .....in tale analisi il va<lore dei globuli bianchi era di 14,5....e sideremia a 43....visto che lei soffire di mal di denti le fi fatta un radiografia in cui risultarono nemrose carie ecc....... in qst quattro mesi ha curato i denti....le sono state ripetute le analisi il 21 gennaio.....il valori sono globuli bianchi 11.5 sideremia sempre 43(pure avendo preso ferrograd per un mese) ves 16.....in qst guorni accusa stanchezza dorme anke se ha sempre dormito....premetto ke le ultime analisi le ha fatte in giuorno in cui poi gli è arrivato il ciclo mestruale....vi prego rassicuratemiiiiii nn ce la faccio piu' penso ke sia qualkosa di grave
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, stia calma, da quanto detto non c'è nulla di grave; probabilmente quel valore alto era dato dai problemi dentali, come spesso può succedere. Lentamente i bainchi , che già sono scesi, rientreranno nella norma. Per quanto riguarda il ferro è bassino ma non preoccupante, sarebbe anche importante fare la ferritina e tenga anche presente che nella donna, proprio per il ciclo mensile, vi possono essere lievi stati anemici; cmq, le ribadisco, non c'è nulla di grave

Un saluto