Un esame delle feci

buongiorno, dopo aver eseguito degli esami di routine mi sono trovata gli eosinofili fuori0.29 dal parametro indicato. il mio medico mi ha detto che potrebbe trattarsi di una forma di allergia oppure dei vermi per il momento non mi ha dato nessuna cura ritenendo che è meglio ripetere l'esame tra una 15 di giorni . io l'unico disturbo che ho da circa un mesetto è questo continuo brontolio che sento nell'intestino e di avere scariche 4 -5 volte al giorno .non so se questo possa centrere qualcosa , per questo chiedo anche a lei se può servire un esame delle feci. Attendo al più presto una sua risposta grazie di tutto .
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia un esame delle feci ed un parassitologico; lei , poi, non ci riporta tutti i valori dell'emocromo, che sono importanti

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie mille