Cura per la poliabortività

dopo essermi sottoposta ai relativi esami sono emerse due mutazioni:

mthfr in omozigote
fattore II leiden in eterozigote
omocisteina nella norma 12.4 valori riferimento da 5.00 a 14.00

il mio ginecologo mi ha prescritto una compressa al giorno levofolene da 4mg e in caso di test positivo fraxiparina da subito una compressa al giorno.
come terapia va bene? o meglio può bastare? sono preoccupata.
grazie in anticipo
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La terapia e' corretta, soprattutto alla luce dei due aborti precedenti.

l'acido folico serve a tenere bassa l'omocisteina che, se aumentasse, danneggerebbe direttamente i vasi, anche quelli placentari.

la fraxiparina non sono compresse ma punture sottocutanee, e' un anticoagulante e il suo significato e' quello di prevenire le microtrombosi placentari che potrebbero far morire soffocato l'embrione specie all'inizio della gravidanza.