Plasmacitoma vertebrale

Gentili medici, vi scrivo per esporvi un mio problema.
Circa due mesi fa ho iniziato ad avvertire un dolore a livello della colonna vertebrale che aumentava col passare dei giorni. Di conseguenza ho provveduto ad eseguire eventuali test ed analisi, raggi e Tac. Con quest'ultima mi è stato diagnosticato un plasmacitoma vertebrale solitario e mi è stata prescritta una cura da eseguire. Esattamente ventotto sedute di radioterapia,con la successiva chemio-terapia e poi una cura farmacologica. Qual'è il vostro consiglio? Attendo una vostra risposta. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Giusta la terapia ma và fatta anche, da parte del suo ematologo, una valutazione se c'è possibilità di intervento per escissione della lesione. Ne parli con i medici del centro ematologico che la segue

Un saluto

A. Baraldi