Una risposta o provato ariosol, bentelan

salve
sono un ragazzo di quasi 19 anni e da più di un anno che o una tosse secca e forte diciamo una brutta tosse brutta da sentire diciamo una tosse da "anziano" comunque dopo accurate visite e cure ancora nessuno e in grado di darmi una risposta o provato ariosol, bentelan e tanti altri farmaci avevano pensato che fosse asma e o fatto pure cure per quello ma niente, da bambino o avuto una broncopolmonaria e non penso che c'entri comunque i sintomi sono tosse forte e poca respirazione e son convinto che il problema vien dalla gola perchè mi sento otturato e poi dopo aver fatto tanta tosse mi libero facendo fuoriuscire dei muchi talvolta gialli qualche volta o anche cacciato un pò di sangue ma mi anno detto che era per la forte tosse io sono un pò preoccupato perchè faccio un pò di difficolta a respirare o sempre la gola bloccata soprattutto durante attività fisiche... qualcuno sa darmi una risposta? grazie...
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Per ottenere una risposta "seria", deve effettuare, almeno, una radiografia del torace ed una spirometria. Intanto, se il naso non fosse perfettamente libero e asciutto, effettui lavaggi nasali con acqua salina ipertonica.
In attesa di eventuali referti, cordialmente

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok grazie mille la terrò informata inoltre o dimenticato di dirle che questa specie di sensazione di "otturazione alla gola con conseguente tosse" mi viene anche quando mi affatico (correndo) e ispiro esternamente più del solito