Il mio medico curante mi fece intraprendere una terapia farmacologica, inoltre

Gentili Dottori, vorrei un vostro parere sulle mia analisi del sangue, EFFETTUATE IN DATA 02/09/2010, in quanto sono molto preoccupata dato che circa 4 mesi fa erano perfettamente identiche a queste e il mio medico curante mi fece intraprendere una terapia farmacologica, inoltre in famiglia ci sono soggetti portatori e malati di TALASSEMIA.
Ecco di seguito i valori:
Globuli rossi 3.960.000
globuli bianchi 4.920
emoglobina 12,8
ematocrito 36,00
m.c.v. 90,9
m.c.h.c. 25,6
m.c.h. 32,3
r.d.w. 11,3
piastrine 251.000
neutrofili 41,6
eosinofili 2,4
basofili 0,2
linfociti 49,5
Monociti 6,3
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I suoi esami son perfettamente normali, non è anemica n'è talassica. Buona serata.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua risposta Dott. Cecchini