Piastrine alte

la mia dignosi (trombocitosi) è la terapia è ticlopidina cp compressa,mi sono fatta tutti gli esami che mi hanno chiesto anche il midollo osseo. ho le piastrine alte che arrivano anche a 800 e non si sa il motivo ma al mio dottore di nome M.annunziata dell'ospedale A.caldarelli di napoli io non gli ho detto di un problema che ho gia da 2 anni...e il problema è CONTILOMI sia in VAGINA e sia nell'ANATO che vengono trattati con il LASERVAPORIZZAZIONE.quindi vorrei sapere se è questo il problema delle mie piastrine alte?!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Pistrine alte come le sue richiedono soltanto periodico controllo e terapia come quella che sta facendo; non sono in relazione ai condilomi

Un saluto

A. Baraldi