Ck cpk creatinchinasi

egregio dott. sono un utente di anni 53, quattro anni fa ho avuto un infarto al miocardio di conseguenza ogni 3 mese eseguo gli esami di sangue ....terapia in uso cardioaspirina, vytorin 10mg/10....................................
attualmente ho 3 valori sballati GPT/ALT 57....COLESTEROLO HDL 54....CK/CPK(CREATINCHINASI) 227............... il mese scorso il CK/CPK(CREATINCHINASI)era 181...premetto che a volte ho crampi ai polpacci, a tutto cio'
secondo lei mi devo preocupare?......cosa mi consiglia di fare?...........quale potrebbe essere il problema reale?

cordiali saluti.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe trattarsi di un effetto collaterale del vytorin, visti anche i crampi ai polpacci. NE parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott.

prima di tutto la ringrazio per il tempo che me a dedicato ma sopratutto per il suo prezioso consiglio....
provo a ridurre la terapia assumendo il vytorin 10mg/10mg a giorni alternati....

Cordiali saluti....