Lividi ingiustificati sul corpo

salve ho 21 anni e da qualche giorno sul mio corpo sono apparsi dei lividi assolutamente ingiustificati visto che non ho preso nessun colpo..giorno dopo giorno questi lividi viola sono aumentati nelle braccia nelle gambe e nella schiena. presento anche una strana sonnolenza e stanchezza. mi devo preoccupare?
la ringrazio!
[#1]
Ematologo, Patologo clinico attivo dal 2005 al 2020
Ematologo, Patologo clinico
Credo che sia necessario che si rivolga al suo medico di famiglia, il quale sicuramente le prescriverà gli esami del caso e la invierà all'esecuzione di una visita specialistica