Il corpo, confermati un anno fa

ho fatto un trapianto di midollo andato a buon fine se non fosse per la GWHD che mi da diversi problemi.In primavera sono stata anche operata da un carcinoma tiroideo al 3 livello con conseguente terapia con radioiodio ora in attesa di controlli ma che comunque sembra risolto. Da quasi 2 anni ho linfonodi ingrossati in tutto il corpo, confermati un anno fa da una tac con mcd.Pet negativa per linfoma. In questi ultimi mesi, con controllo ecografico si è notato che 2 di questi linfonodi del collo si sono ulteriormente ingrossati e sono anche diventati ipoecogeni. 15 giorni fa ho fatto un ulteriore tac di controllo in previsione di iniziare una terapia con ENDOXAN . Dalla tac con mcd si notavano solo i linfonodi all'addome e non più quelli nel mediastino e nemmeno quelli del collo che sono visibili e palpabili e sono aumentati anche di numero. Chiedevo come fosse possibile e in quali casi può succedere che non si vedano.ringrazio della risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe riportare il referto completo della TAC soprattutto riguardo i due linfonodi del collo

Un saluto

A. Baraldi