Linfoma

mio papà di 41 anni da 6 mesi a questa parte ha perso il 25-30% del suo peso.il medico le ha diagnosticato un linfoma ma non riesce a localizzarlo,ha sempre la febbre +/- alta, ci sono giorni che non si regge in piedi e vomita di continuo,gli esami sembrerebbero andare bene, in quanto essendo lui donatore il medico le ha detto che con questi risultati potrebbe adirittura fare la donazione, ma evita perchè non se la sente.si sottoporrà a prelievo per biopsia nella zona dei reni,nel frattempo le fanno delle iniezioni che dicono essere preventive, nel petto, non so che tipo di medicinale le iniettino.Vorrei un vs consulto a riguardo grazie paolo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi ma c'è un po' di confusione. Su quali basi il suo medico ha diagnosticato un linfoma che , di norma, ha sempre una diagnosi laboratoristico strumentale ( TAC ecc ) ? Poi la presenza di un linfoma non permette certo una donazione, e questo è il secondo punto che trovo strano e poi non capisco queste iniezioni preventive nel petto ??!! Ritengo sia opportuno che venga seguito per ulteriori indagini e per arrivare a diagnosi di certezza !!!|

Un saluto

A. Baraldi