Linfoma gastrico

Egregi Dottori,

ad una zia che ha circa 80 anni dopo una gastroscopia risultata negativa all'esame istologico è stato diagnosticato un linfoma gastrico di alto grado.
CHe cosa vuol dire? E' un tumore maligno?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Troppo poche notizie, probabilmente si tratta di linfoma gastrico che rientra nei LNH ( linfoma non hodgkin ), tipo MALT ma di questi ne esistono di vario tipo. Deve parlare con i medici per avere maggiori notizie .

Un saluto

A. Baraldi