Informazioni

Pregiatissimi, sono una persona molto ansiosa e ho bisogno di chiedervi delle cose circa un'episodio che mi è capitato giorni fa. Sono stato con una ragazza con cui c'è una forte attrazione reciproca, ci siamo baciati a lungo (bacio profondo)e poi la mia mano è entrata in contatto con il suo organo genitale (penetrazione con le dita)fino al momento in cui ha raggiunto l'orgasmo. Lei non sembra assolutamente una persona che non sta bene in salute, ma vorrei sapere quali sono i rischi di infezione riguardanti hiv ed epatiti praticando quanto sopra descritto. Vi ringrazio infinitamente, aspettando una vostra gentilissima risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vi sono rischi a meno che non ci fossero ferite sanguinanti sulle mani, per il resto il bacio non è a rischio

Un saluto

A. Baraldi