Fattore v leiden

Buongiorno!
Mio marito ha fatto l'analisi per la mutazione leiden deel fattore V....qui riporto il risultato del test

MUTAZIONE LEIDEN DEL FATTORE V
Rilevazione qualitativa della variante generica G1691A
metodo:Real-Time P.C.R
GENOTIPO OMOZIGOTE NON MUTATO

cosa significa? deve fare altri accertamenti?....il mio medico di base non ha saputo darmi nessuna spiegazione...
Abbiamo due figli maschi..

Saluto e ringrazio per la risposta che mi sara' data!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Che è normale , non è presente mutazione

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Egr. dottore la ringrazio per la risposta ...volevo approffittare della sua cortesia per sottoporle il test sulla mutazione del fattore v di leiden...fatto dal fratello di mio marito.....il risultato e' il seguente:

Eterozigote wild type

mutazione protrombina (G20210A) wild type

La saluto e la ringrazio nuovamente per la sua disponibilita'
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è mutazione in eterozigosi della protrombina