Livido di colore strano e un male strano

Buon giorno, allora sono molto preoccupata, l'altro giorno cadendo mi sono fatta male all esterno della coscia sinistra, all'inzio la parte della gamba si e gonfiata e il giorno dopo mi è venuto un livido di colore blu/viola , e mi faceva malissimo, oggi , dopo 4 giorni , la botta si è un po allargata ma sgonfiata , diventando al esterno blu e all interno si è formata come una macchia di colore rosso scuro/ viola scuro, e il male è diventato strano , quasi all interno, ho paura che il sangue si fermi li e mi rimanga la macchia o comunque è una cosa normale? ( dopo la botta , non ho usato ghiaccio ne niente altro )
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' la normale evoluzione di un ematoma, però è opportuno che si faccia vedere anche dal suo medico proprio per una valutazione diretta

Un saluto

A. Baraldi