Ferlixit e kestine lio

buonasera,
desideravo un'informazione.
da circa 20 gg. prendo kestine lio,una alla sera per l'allergia.
con un controllo di routine è venuto fuori il ferro molto basso.
il medico mi ha prescritto ferlixit (2 al giorno).
fanno interazione? mi è venuto questo dubbio e i 2 medici sono difficilmente reperibili.
grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non descritta interazione in letteratura scientifica. Credo che la possa fare la terapia.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!