Sono risultati preoccupanti e il medico in questione è l'ematologo oppure mi devo rivolgere ad un

Mio figlio di 13 anni ha una formula leucocitaria sballata, con neutrofili 25,2% su range 40-74, valore 1,19, monociti 14% su range 3,4-9 valore 0,66 e soprattutto eosinofili a 20,7 su range 0-7 con valore 0,98. I linfociti sono nella norma e i globuli bianchi nella norma a 4,7 milioni.
Qualche volta ha episodi di ossiurasi ed è considerato soggetto allergico.
Sono risultati preoccupanti e il medico in questione è l'ematologo oppure mi devo rivolgere ad un allergologo

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non sono risultati preoccupanti , dimostrano soltanto l'allergia e parassitosi con aumento degli eosinofili. Valutate con il vostro medico un trattamento antiparassitario e gli esami per allergia

Un saluto

A. Baraldi