Gammaglobuline alte

salve,
vorrei ricevere un consulto medico da parte di mio cognato.
lui con sua moglie hanno effettuato un esame tramite prelievo del sangue destinato ad un controllo a livello tumorale generale in quanto il padre di sua moglie aveva un tumore benigno alla prostata, curato.
dall'esito di questo esame a mio cognato sono risultati tutti i valori nella norma tranne le gammaglobuline molto alte, più o meno del 50%. il suo medico curante gli ha prescritto con urgenza un esame specifico quale immunofissazione sierica facendolo preoccupare non poco perchè doveva essere l'unico valore preoccupante a restare nella norma...percui essendo molto preoccupata anche io chiedo un consulto a voi medici.
vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Picco gamma policlonale o monoclonale? (Banda stretta o larga?).

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO: