Lettura analisi mononucleosi

Salve dottore ho ritirato le analisi ma c'ho capito ben poco ..allora questo è quanto:
Ebv vca igG presenti 159.1
Ebv vca igM Grey zone 10.5
Ebv EA igG Assenti 8.24
Ebv NA igG presenti 52.3

quello che voglio sapere è se la malattia è pregressa o è in atto. grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Pregressa.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
uhm.. e quel grey zone? che sta a significare?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Anche semplice variazione di laboratorio.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
uhm..la rignrazio..le facevo questa domande perchè nelle analisi c'è scritto che se IgG e IgM sn presenti la malattia è in atto e/o recente. ma dato che x le IgM c'è questa Grey Zone non sapevo come interpretare il risultato! :(((
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le ripeto. Può essere una variazione analitica. Per confermare o smentire tale dato dovrebbe ripetere esame (casomai in altro laboratorio). Saluti