Mononucleosi?

Gentile Dottore

dagli esami del sangue di mio figlio risulta che il seguente valore è anomalo:

AC.ANTI EPST.BARR VCA IgG = 3.87
(Anticorpi Capsidici IgG)
(Met. ELFA - Siera)
con valori superiori a 0,21 positivo

AC.ANTI EPST.BARR VCA IgM = 0.02
(Anticorpi Capsidici IgG)
(Met. ELFA - Siera)
con valori inferiori a 0,12 negativo

Significa che ha contratto la mononucleosi? Quale cura o eventuali uteriori esami diagnostici?

Rigranziando dell'attenzione Le invio
Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Suo figlio è venuto in contatto in passato con il virus e ha sviluppato un'immunita' evidenziata dalla presenza di anticorpi IgG. Le IgM, se presenti, indicano un'infezione in atto, peraltro non evidenziata dagli esami di suo figlio.
Non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla