Analisi del sangue con dei valori non corretti

Buogiorno,
ho appena ritirato le mie analisi del sangue e come valori non corretti ho:
neutrofili 40.2
linfociti 51.2
eritrociti 5.13
coagulazione inr 1.07
ab anti-cardiolipina igG 12
ab anti nucleo (ANA) met.immunoenzimatico 0.4

mentre tutto il resto trigliceridi, TAS, VES, colesterolo etc tutto ok.

Cosa devo pensare di quei valori non corretti? Mi devo far vedere da un ematologo?
Grazie mille
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
l'impressione è che i Suoi esami non siano meritevoli di preoccupazione, ma per dare indicazioni migliori bisognerebbe:
- sapere per quale motivo sono stati prescritti gli esami (cioè se esiste un sospetto clinico particolare);
- sapere quanti sono i leucociti totali e vedere precedenti analoghi.
Saluti,