Globuli rossi

Salve,ho 46 anni E SONO UN DONATORE DI SANGUE dal prelievo effettuato di recente mi sono accorto di avere dei valori fuori norma.
RBC 5790000
WBC 7800
HCT 48
NEUTROFILI 59
EOSINOFILI 6
PLT 135000
POSSO STARE TRANQUILLO?
GRAZIE DELLA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Massimo Martino Ematologo 11
Egregio Signore, sarebbe utile conoscere il valore delle piastrine in precedenti emocromi, anche di un anno fà. La invito ad essere abbastanza tranqillo e la cosa che farei è ripetere l'emocromo tra una ventina di giorni. In questo momento i valori piastrinici tecnicamente possono definirsi al limite inferiore della norma

Cordiali saluti
Dr. Massimo Martino

Dr. Massimo Martino
Specialista in Ematologia Generale

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr. il valore delle piastrine in precedenza è nella norma.
La ringrazio affettuosamente e le auguro buon lavoro.