Piastrine alte

Salve, sono una ragazza di 22 anni, ho fatto un controllo generale ed è venuto fuori che il valore delle piastrine ovvero -PIASTRINE: volume in femtoLitri= 12.6 su 9.1/12.3 -PIASTRINE: ampiezza distribuzione volume delle PLT =16.4 SU 10.0/16.0. Tutti gli altri valori rientrano nella norma. Volevo sapere se c'è da preoccuparsi... visto che un mese fa ho avuto alcune "crisi" di mancato respiro e il cuore mi batteva a mille avevo la pressione altissima anche se non soffro di questa patologia. Inoltre ho il ph: 5 su 5.5/6.5 e il peso specifico delle urine è basso rispetto alla norma e cioè 1.010 su 1.015/1.025 non so se questo dipende da un insieme di cose. spero in una vostra risposta al più presto possibile. GRAZIE.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessun problema . Il volume piastrinico è soltanto lievemente aumentato ( piastrine giovani ), ma non ha significatività. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...... Buona giornata!