Prurito generalizzato
Buon giorno, non é la prima volta che vi scrivo anzi, ora vi consulto per via di una specie di prurito (molto simile a punture di spilli) che da 2 mesi ho, non mi da particolarmente fastidio, di notte posso dormire senza problemi, ma c´ é. In questo periodo ho hatto parecchi analisi, come si vede da consulti precedenti, tra cui analisi del sangue e rx torace per dolore retrosternale(reflusso gastrico). Peró questo sintomo é nuovo, ora, io so che il prurito é un sintomo di linfoma, ma anche una controindicazione del pantroprazzolo che prendo(40 alla mattina) ora non so cosa pensare, da una parte dico che con tutte le analisi che ho fatto é quasi impossibile che a qualche medico(ematologo,internista, di familia) sia sfuggito qualcosa ma volevo un suo parere, in quanto sono all´estero e rientro tra 20 giorni.
Grazie
Grazie
[#1]
Se ha fatto esami del torace risultato negativo, eventualmente ecografia delle stazioni linfonodali superficiali e profonde ed attenta visita medica dove nulla le è stato riscontrato, le dico di stare tranquillo; eventualmente al suo rientro può fare gli esami che le ho elencato.
Saluti
Saluti
Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:
Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.6k visite dal 22/01/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.