Prurito generalizzato

Buon giorno, non é la prima volta che vi scrivo anzi, ora vi consulto per via di una specie di prurito (molto simile a punture di spilli) che da 2 mesi ho, non mi da particolarmente fastidio, di notte posso dormire senza problemi, ma c´ é. In questo periodo ho hatto parecchi analisi, come si vede da consulti precedenti, tra cui analisi del sangue e rx torace per dolore retrosternale(reflusso gastrico). Peró questo sintomo é nuovo, ora, io so che il prurito é un sintomo di linfoma, ma anche una controindicazione del pantroprazzolo che prendo(40 alla mattina) ora non so cosa pensare, da una parte dico che con tutte le analisi che ho fatto é quasi impossibile che a qualche medico(ematologo,internista, di familia) sia sfuggito qualcosa ma volevo un suo parere, in quanto sono all´estero e rientro tra 20 giorni.

Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Se ha fatto esami del torace risultato negativo, eventualmente ecografia delle stazioni linfonodali superficiali e profonde ed attenta visita medica dove nulla le è stato riscontrato, le dico di stare tranquillo; eventualmente al suo rientro può fare gli esami che le ho elencato.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Si ho fatto un ecografia addome completo e collo 15 giorni fa. Grazie delle rassicurazioni!!
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ok. Tranquillo