Il medico mi disse nn è nulla grave

Salve a tutti! a dicembre ho fatto un tatuaggio ,dopo 2 3 gg dal tatuaggio mentre mettevo la crema ho sentito un piccolo nodulo sul trapezio di destra , è il punto dove lo fatto....Precisando che sono ipocondriaca mi sono allarmata subito sono andata in prontosoccorso è il dottore dopo l'ecografia mi ha detto che era un linfonodo reattivo.nn contenta vado dal mio dottore che mi fa prenotare un'ecotomografia ,li il medico mi disse nn è nulla grave e sul referto c'era scritto lipoma sovrafasciale????? nn sapevo di dover portare questa eco dal dottore...la grandezza è sempre uguale 3mmx 4mm nn cresce ma ogni tanto pizzica il muscolo. una settimana fa incomincio a sentire male alla gola il gg dopo un linfonodo palpabile al collo dx vado dalla dottoressa e mi dice che ho la faringite mi da un'antibiotico ma io presa dall'ansia sono preoccupata x chè alla palpazione sul seno destro in corrispondenza della spalla sento un po' di dolore ma nn sento noduli come un muscolo gonfio.sono agitatissima e ansiosa devo preoccuparmi ??? ho una paura terribile che sia qualche cosa di brutto .
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Se la situazione è quella che mi ha descritto, non riscontro elementi di preoccupazione.
Visto il quadro clinico che attualmente presenta le consiglio, solo, controllo clinico
(visita medica).

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!