Linfonodi o cisti

BuOnasera Dottori, volevo chiedere se possibile un consulto.
mio padre di 50 anni si è accorto stasera di avere dei "bozzi" uno un po sopra il malleolo e l'altro lateralmente al polpaccio, ieri questi due bozzi non c'erano, domani andiamo dal medico, ma è possibile che sono i sintomi di un linfoma, o il linfoma coinvolge solo i linfonodi del collo ascella e torace? Grazie mille per la vostra disponibilità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nel caso essendo una manifestazione del cute/sottocute solo la visita medica può chiarire i suoi dubbi.
Mi faccia sapere dopo esser stato dal suo Medico.
SAluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la sua risposta, questa mattina dovevamo andare dal medico ma i due ca bozzetti non c erano più. faremo comunque le analisi di controllo. grazie ancora.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Meglio così.
Saluti