Gruppo sanguigno

gentili dott
è da un pò che mi chiedo come è possibile che mia figlia abbia il gruppo 0 rh- avendo io B rh- e il papà A rh- invece la sorellina ABrh- potrebbe avere problemi con questo gruppo deve fare secondo voi qualche esame specifico?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Perchè da genitori uno B e l'altro A possono nascere figli con gruppo A, B, AB o O e questo non pone alcun tipo di problema , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi