Herpes-epstein barr

Buongiorno, ho 22 anni e dal mese di Maggio sto combattendo con una serie di sintomi che non mi danno pace: Stanchezza cronica, Difficoltà a deglutire, dolori sparsi a ossa e muscoli, sudorazione eccessiva durante sforzi minimi, fiato corto dopo sforzi minimi e una grande difficoltà nello svolgere attività semplici: Salire le scale, camminare a passo svelto ecc. Ho fatto praticamente ogni tipo di esame che però a parte Gastrite ed esofagite da reflusso non ha portato a nulla. Soffro anche di glaucoma congenito. Ho effettuato anche esami del sangue: E' tutto nella norma per qualsiasi aspetto, ho solo un dubbio: Ho ritirato oggi il dosaggio degli ormoni tiroidei e la ricerca di EBV-CMV, questi sono i risultati:

IgG ANTI-HERPES SIMPLEX 1-2 Positivo
IgG Anti-HERPES SIMPLEX 2 Negativo
ANTICORPI IgM ANTI-HERPES SIMPLEX 1 Negativo
ANTICORPI IgG vs. CYTOMEGALOVIRUS 1,4 (<6 assenza di anticorpi)

ANTICORPI IgM vs.CYTOMEGALOVIRUS 0.24 (<1.00 assenza di anticorpi)

ANTICORPI IgG ANTI EBV (VCA) 122.0 UI/ML (<20 U/ML anticorpi non rilevabili, > 20 U/ML presenza di anticorpi

ANTICORPI IgM ANTI EBV (VCA) <10 UI/ML (<20 UI/ML Anticorpi non rilevabili)

Da questi esami cosa si evince? e soprattutto mi consigliate altri accertamenti? gli ormoni tiroidei sono tutti nella norma. Grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Relativamente a questi esami le dico che sono tutti compatibili con pregressa infezione.
Relativamente al suo stato clinico attuale poco le posso di, gli approfondimenti diagnostici sono solo richiesti in seguito ad attenta visita medica. Utile valutazione internisti a.
La saluto.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!