Valori analisi sangue e dolori gastrointestinali

Reduce da pronto socc. per lacinanti dolori gastrointestinali da analisi sangue rileva:
WBC 8,8 RBC 4,26* HGB.15,6 HCT 45 MCV36,6*MCHC34,9 PLT 203
Leucocitaria %
Neutrofili 73,9 linfociti16,3 Monociti 6,6 Eosinofili3,1 Basofili 0,1
PT 1,18 APTT 0,97 Fibronogeno 299 Glucosio87 Creatinina0,72
Birulinatot 1,21* Biru dir,0,20 Biru ind 1,01*
AST21 alt13 amilasi pancr.25 Lipasi16 sodio139 potassio3,5 PCR 1,81*
Mi rivolgo a Voi in quanto purtroppo è da tempo che soffro di questi spasmi ed i precedenti esami del sangue sono similari agli ultimi riportati ovvero con le stesse disfunzioni . Il MCurante ad oggi non è riuscito a darmi una risposta ne un aiuto,
Non bevo alcolici se non sporadicamente non assumo droghe non fumo.
Ringraziando anticipatamente
Alessandro
PS soffro di vitiligine che curo con centro specializzato senza assumere farmaci
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per i dolori, che lei non meglio specifica. è utile la visita diretta,

quanto ai suoi esami sembrerebbe utile approfondire i motivi della sua microcitemia (MCV basso) mente la bilirubina indiretta lievemente mossa lascia ipotizzare la Sindrome di Gilbert (ittero benigno).

Ne parli con il suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it