Analisi del sangue previa assunzione di antibiotico

Buongiorno dottori. Dovrei fare delle analisi del sangue ossia, anti CMV, anti EBV, elettroforesi, tipizzazione linfocitaria, markers HBV, anti HCV, TAS. Attualmente sto assumendo delle compresse di antibiotico moxifloxacina. Posso comunque fare le analisi o devo attendere alcuni giorni dopo il termine della terapia antibiotica? Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può fare le analisi , non c'è interferenza

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Baraldi. Saluti.