Anemia sideropenica

Buonasera il 9 gennaio ho fatto le analisi in seguito a tachicardia e vertigini.Ho emogl obina 10 sideremia 24 ferritina 5 , sto facendo con cromaton ferro ma comunque ho sempre le vertigini e tutto il resto, vorrei sapere quando inizierò ad avere qualche beneficio? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe trascrivere anche i valori dell'emocromo completi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
wbc 2.94
rbc 3.75
hgb 10.0
hct 31,2
mcv 83,2
mch 26.7
mchc 32,1
rdw 13,4
hdw 2.96
plt 188
neut 44,4
linf 40,7
mono 8,7
eos 2,7
baso 1,1
luc 2,4
neut 1,3
linf 0,26
mono 0,26
eos 0,1
baso 0,o
luc 16
ves 16
creatinina0,5
sideremia 24
ferritina 5,1
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Da questi dati si configura una situazione di anemia; nella donna può anche essere in relazione al ciclo mensile, se abbondante e/o irregolare; ci vuole un po' di tempo per gli effetti della terapia; valuti anche con il suo medico se fare anche gli esami per eventuale celiachia
[#4]
dopo
Utente
Il mio ginecologo mi ha trovato un fibroma e vari polipi attaccati alle ovaie e secondo lui dipende da questo la mia anemia, mi ha prescritto un isteroscopia e in base a il risultato decidera come intervenire..grazie in saluto