Esami del sangue

Buongiorno,sono un donatore sangue (25 donazioni)maschio di 40 anni,dall'ultimo prelievo i valori sono i seguenti:
WBC 8,76
RBC 5,11
HGB 14,5
HCT 43,3
MCV 85
MCH 28,4
MCHC 33,5
PLT 253
neutrofili 64,7
linfociti 23,9
monociti 8
eosinofili 3,3
basofili 0,1
neutrofili 5,67
linfociti 2,09
monociti 0,7
eosinofili 0,29
basofili 0,01
ALT 56
Glicemia 73
Proteine totali 7,7
Creatinina 0,86
Colesterolo 209
Trigliceridi 275
Ferritina 22

Come si può notare,sono quasi tutti nella norma tranne le transaminasi,i trigliceridi e la ferritina;pertanto la domanda che voglio porre è sapere se c'è da preoccuparsi in specialmodo nei trigliceridi?Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessuna preoccupazione visto il lieve aumento dei trigliceridi.
Basta un pò di dieta, attività fisica e tutto va a suo posto.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto,questo mi tranquillizza
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla