Analisi sangue - valori alti

Gentile dottore, Le sarei grata se potesse darmi un parere su quanto segue.
yqhnyuve
L'ultimo check up completo mostra alcuni valori alti e uno che evidencia carenza, il resto invece e' tutto nella media. I valori sono i seguenti:

a) trigliceridi 3,45 g/L (valori di rif. <1,5 g/L)
b) glicerolo chinasi 3,90 g/L (valori di rif. <1,7 g/L)
c) fosforo 1,51 mmol/L (valori rif. da 0,81 a 1,45)
d )albumina serica 49,1 g/L (valori rif. da 40,2 a 47,6)
e) vitamine 25 OH D3 e D4 = 9,4 ng/mL (valore rif. da 9.4 a 52.4) - carenza

La persona (uomo) mangia molto poco, in genere una volta al giorno, e' magra (58 kg a suo dire, per 178 di altezza, a occhio poco piu' di 50kg), e mangia quasi solo dolci e cioccolato.
Grazie in anticipo per volermi dare un'idea generale, anche se vaga.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Preve Psichiatra, Medico delle dipendenze, Psicoterapeuta, Farmacologo 410 11 13
Gentile utente,
i valori di trigliceridi e glicerolo chinasi piú elevati (cosí come il valore ai limiti bassi di vitamina D) sembrano essere legati al comportamento alimentare (una alimentazione senza frutta, verdura, proteine completamente squilibrata non mi sembra che possa aiutare l'organismo).
Ma perché mangia cosí? Credo che sarebbe opportuno effettuare una visita dietologica per stabilire una corretto equilibrio alimentare o endocrinologica per capire se ci siano delle motivazioni metaboliche legate ad un comportamento alimentare di questo tipo.
cordiali saluti.

Dr. Matteo Preve
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitiva