Il colesterolo 230

salve dottore, riscontrano spesso pressione alta 180-100...ho il colesterolo 230. le dico che mangio come una resecata gastrica, senza sale e attenta a grassi, non mangio uova..cosa devo fare più? la saluto cordialmente
Ps. ho anche intolleranza al lattosio quindi non mangio formaggi. solo il parmigiano. Quali alimenti potrei introdurre visti tutti questi sensi vietati?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

effettui anzitutto un controllo specialistico Cardiologico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!